martedì 3 settembre 2013

PIGRO, eh già....

17 Mar 2013 - 22:57:22
PIGRO
Un paio di volte l'anno mi brucio un fine settimana nell'assoluto far niente, MI RIFIUTO CATEGORICAMENTE di fare cose che certamente dovrei fare, fuggo da obblighi ed impegni, schivo anche attività che normalmente ritengo gradevoli.

Questo è stato un WE trascorso da vero e proprio pigro.

Ieri pomeriggio mi sono lasciato trascinare da mio figlio per una pescata in un laghetto, era chiaro che eravamo su un lato privo di pesce perchè sopravento, spesso le trote in un laghetto si affollano a ridosso del lato (del laghetto, spesso un quadrilatero) verso cui soffia il vento, non so spiegare questo comportamento, ma l'ho già notato molte volte, ma ieri non avevo voglia di prendere armi e bagagli e spostarmi, morale, pescata pessima.

Ieri sera amici a casa per una pizza, dopo l'anticipo derale della partita di campionato mi rifiuto di prendere parte alla solita partita a pinacola, troppo pigro per scervellarmi....

Oggi mi sono alzato dal letto alle 13, ho mngiato qualcosa e mi sono ritirato nella mia stanza a guardarmi un paio di film (Clouds Atlas e The Raven, entrambi molto belli..).

Questa sera ho sonnecchiato sul divano fin dal primo dopo cena.

Oggi è una di quelle giornate in cui non discuto, non difendo ostinatamente le mie idee, semplicemente uno dei due WE all'anno in cui faccio" l'Homer Simpson" della situazione.

Da domani marito, padre, libero rofessionista, ambientalista, al meglio delle mie possibilità.

Consiglio anche a voi un WE di vacanza da voi stessi......

Nessun commento:

Posta un commento