martedì 3 settembre 2013

GIURO CHE NON AVEVO VOGLIA....

22 Lug 2012 - 09:11:12
GIURO CHE NON AVEVO VOGLIA.........

Non avevo la minima voglia di scrivere due righe sul nostro primo ministro, non volevo avere a che fare con questi sepolcri imbiancati adoratori di un dio cannibale che si nutre esclusivamente dei più deboli, IL DIO MERCATO.

Tremonti negli ultimi sussulti di un governo allucinante quale è stato l'ultimo Berlusconi piazzava i nostri titoli di stato a nazioni extra UE, la Francia è già imbottita di qualche centinaio di miliardi dei nostri titoli, NESSUNO in Europa li accatterebbe perchè ormai troppo imparentati con quelli "triplo velo" spagnoli e quindi il nostro brizzolato servitore del dio mercato se ne va a zonzo cercando di piazzare il nostro debito (che continua ad aumetnare) a questi e a quelli.

Mai avrei pensato di accostare Tremonti e Monti, ma la situazione della fossa biologica è ormai al limite, ci stanno disconnettendo dalla rete fognaria mondiale e la nostra merda dobbiamo pur piazzarla a qualcuno....

Ho sempre pensato che un Europa priva di unificazione politica ed economica sarebbe stato solo uno scendiletto della Germania.

La seconda guerra mondiale in fondo l'ha vinta la signora Merkel visto che ormai tutti dovremmo marciare al passo dell'oca.

La soluzione c'è, è dolorosa, ma inevitabile, rinnegare parte del debito staccandoci dall'Europa, mai madre e neppure matrigna, ma squillo d'alto bordo, visto che nel bilancio globale di quanto dato e quanto ricevuto pare proprio che abbiamo DATO di piu' rispetto a quanto ricevuto.

Siamo una nazione di inventori, di geni, padroni dell'eccellenza, dei trasformatori di materie prime in capolavori, ora siamo allo stremo, devastati dalle tasse, alla mercè delle aziende cinesi, in un declino inarrestabile.

Prima di uscire da questa porcata che è stata l'Euro dovremmo però ELIMINARE ogni rapporto con lo sciagurato passato recente (e meno) politico della nazione.
Le regioni sono un male peggiore delle province, costose, pachidermiche, il nostro parlamento pare un reparto geriatrico..

Serve aria fresca prima che entri la BUFERA....

Nessun commento:

Posta un commento